rotate-mobile
Cronaca

Lutto a Terni, è scomparso Claudio Viola: “Ricorderemo il suo spiccato senso di altruismo e generosità”

Aveva settantasette anni ed era molto conosciuto all’interno del quartiere di San Giovanni. Ha prestato servizio per la Croce Rossa Italiana, anche a bordo del Libero Liberati

È scomparso all’età di 77 anni Claudio Viola. Un uomo molto conosciuto, soprattutto all’interno del quartiere di San Giovanni, impegnato profondamente anche in ambito sociale. Ha lavorato per tanti anni nella Croce Rossa Italiana. Tra l’altro prestava servizio a bordo del campo dello stadio Libero Liberati, in occasione delle partite casalinghe della sua amata Ternana, pronto ad intervenire in caso di evenienza. Inoltre è stato militante del Circolo Pd Ferriera.

A tal proposito gli esponenti del coordinamento, lo ricordano con un post comparso sui social: “Del nostro amico Claudio viola ricorderemo sempre l’amicizia che ci ha legati, il suo spiccato senso di altruismo e generosità. Ti ricordiamo con tanto affetto, grazie per tutto quello che hai fatto. Noi andremo avanti anche per te e per gli altri amici che non ci sono più”. Anche il Pd ternano lo ha voluto salutare: “Ci uniamo al dolore della famiglia di Claudio Viola, un uomo gentile, sempre disponibile e presente. Inviamo un abbraccio anche agli amici del Circolo, per i quali Claudio era una presenza costante e preziosa”. Le esequie si svolgeranno domani, martedì 28 dicembre, presso la chiesa di San Giovanni Battista, all’interno del quartiere di San Giovanni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Terni, è scomparso Claudio Viola: “Ricorderemo il suo spiccato senso di altruismo e generosità”

TerniToday è in caricamento