rotate-mobile
Cronaca Narni

Lutto a Narni, la scomparsa di Enrico Giovannini: “Una persona speciale che ho potuto conoscere come imprenditore e come amico”

Il presidente di Leolandia: “Ho condiviso l’impegno nel fotovoltaico e l’ambizioso progetto di portare Leolandia in Umbria”

Grandissimo cordoglio ha suscitato in tutta l'Umbria la notizia della scomparsa dell'ingegner Enrico Giovannini. Il noto imprenditore narnese è spirato nella giornata di giovedì 3 febbraio, stroncato da un male contro il quale aveva coraggiosamente combattuto per molto tempo. Si moltiplicano sui social i messaggi di persone che hanno avuto modo di collaborare con l'imprenditore. E tutti tendono a mettere in evidenza la figura dell'uomo, onesto e giusto che Enrico è stato nel corso della sua vita.

Anche il presidente di Leolandia ha inviato un messaggio di cordoglio ai familiari di Enrico. "Apprendiamo con grande dolore - ha detto il numero uno del grande parco giochi bergamasco -, della prematura scomparsa di Enrico Giovannini. Era una persona speciale, che ho potuto conoscere come imprenditore e come amico, condividendo con lui l’impegno nel fotovoltaico e l’ambizioso progetto di portare Leolandia in Umbria. Un uomo visionario e illuminato, che ha dimostrato grandi capacità e ottenuto risultati e soddisfazioni importanti, senza dimenticare l’impegno verso il sociale. Il mio pensiero, unito a quello di tutto il parco Leolandia, va alla famiglia, in particolare alla moglie Mara, ai figli Marco e Valentina, e ai nipoti. Spero che trovino conforto in questo momento difficile". Intanto è stata resa nota la data dei funerali che avranno luogo sabato 4 febbraio alle 10 presso il Santuario della Madonna del Ponte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Narni, la scomparsa di Enrico Giovannini: “Una persona speciale che ho potuto conoscere come imprenditore e come amico”

TerniToday è in caricamento