rotate-mobile
Cronaca Orvieto

Tamponamento a catena sull'A1 fra Attigliano e Orvieto in direzione nord. Traffico in tilt

Oltre 12 chilometri di coda. Autostrade per l'Italia consiglia di uscire a Orte, proseguire lungo la viabilità ordinaria E45, successivamente percorrere il raccordo Siena Bettolle e rientrare in A1 a Valdichiana.

Traffico in tilt sull'A1 all'altezza del chilomentro 450, nel tratto compreso fra Attigliano e Orvieto direzione Nord.

Poco prima delle ore 16.00 di oggi, martedì 6 aprile, un incidente stradale ha coinvolto 4 autovetture e rimaste ferite lievemente altrettante persone, tra le quali uno dei conducenti.

Sono ancora tutte da accertare le cause dello scontro da parte degli agenti della polizia stradale di Orvieto intervenuti sul punto del sinistro. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un tamponamento a catena. Oltre ai poliziotti, intervenuti per i rilievi di rito, sul posto ci sono anche i sanitari del 118, i tecnici e meccanici della Direzione V Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia. 

Attualmente sono in corso le operazioni di recupero dei veicoli. Nel tratto compreso tra Attigliano e Fabro, il traffico transita su tutte le corsie e si registrano oltre 12 chilometri di coda in direzione Nord. Agli utenti diretti verso Firenze, Autostrade per l'Italia consiglia di uscire a Orte, proseguire lungo la viabilità ordinaria E45, successivamente percorrere il Raccordo Siena Bettolle e rientrare in A1 a Valdichiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena sull'A1 fra Attigliano e Orvieto in direzione nord. Traffico in tilt

TerniToday è in caricamento