rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ternana-Perugia, ordinanza anti vetro: divieti, orari, vie interessate e sanzioni

Domenica 18 settembre il derby tra Ternana-Perugia con inizio alle 16.15

Il sindaco Leonardo Latini, in vista del derby Ternana-Perugia, ha firmato una prima ordinanza anti-vetro. Seguiranno ulteriori disposizioni in materia di viabilità. Come viene riportato all’interno del dispositivo: “Dalle 11 alle 19 di domenica 18 settembre, in tutta la zona circostante lo stadio Libero Liberati e segnatamente nell’area ricompresa tra i seguenti toponimi ovvero via Borsi, via Oberdan, piazza Dalmazia, via Botticelli, via Carducci, viale Prati sino all’intersezione con viale dello Stadio e viale dello Stadio comprese le zone ricadenti tra detto viale ed il fiume Nera (Foro Boario e strada di San Martino) è vietata: la detenzione di contenitori di vetro, ai fini dell’immediato consumo di bevande di qualsiasi tipo”

Ed ancora: “La vendita per asporto da chiunque effettuata di bevande, in qualsiasi contenitore di vetro. E’ comunque consentita la vendita di tali prodotti finalizzata all’ordinario approvvigionamento domestico. Infine la somministrazione di bevande in contenitore di vetro”. Le eccezioni vengono riportate all’interno dell’ordinanza consultabile in allegato.

ternana perugia ordinanza

Infine la società di via della Bardesca fornisce un ulteriore aggiornamento della prevendita: 7707 biglietti a cui vanno sommati 1723 abbonati per un totale di 9430 presenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Perugia, ordinanza anti vetro: divieti, orari, vie interessate e sanzioni

TerniToday è in caricamento