rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Terni, operatore Asm aggredito al parco Le Grazie

Il fatto successo lunedì mattina durante il turno di lavoro. La Cisl: “Sicurezza lavoratori tema prioritario”

Un operatore dell’Asm è stato aggredito lunedì mattina la parco Le Grazie durante il turno di lavoro. A darne notizia la Cisl, mentre sull’episodio stanno indagando gli inquirenti. 

“Come Cisl e Fit Cisl esprimiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza al lavoratore dell’Asm aggredito ieri mattina al Parco Le Grazie durante il turno di lavoro. La solidarietà e la vicinanza oltre al lavoratore va estesa a tutti coloro che in questi ultimi mesi hanno assistito ad una escalation delle aggressioni verbali, rendendo il clima lavorativo sempre più complicato, minando la sicurezza e la tranquillità dei dipendenti della stessa Asm".

"Come Cisl abbiamo più volte segnalato l’acuirsi di questo clima senza peraltro pensare che si potesse arrivare addirittura ad un’aggressione. Quello della sicurezza degli operatori dell’Asm diventa un tema prioritario che non può essere più procrastinato. Dobbiamo, tutti insieme, evitare il ripetersi di certi incresciosi episodi che mettono a repentaglio la sicurezza della persona. C’è una crescente acredine da parte della cittadinanza verso l’azienda che andrebbe stemperata”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, operatore Asm aggredito al parco Le Grazie

TerniToday è in caricamento