rotate-mobile
Cronaca

Fuga a tutta velocità e poi scappano a piedi nei campi: nell’auto arnesi da scasso e ricetrasmittenti

Agenti della polizia stradale di Terni inseguono una Passat con cinque persone a bordo lungo la Flaminia: ricerche in corso, i sospettati potrebbero essere gli autori di diversi furti in ville della zona

Quando dagli specchietti retrovisori hanno visto la pattuglia della polizia stradale che si avvicinava, hanno fatto finta di accostare e poi pestato a fondo il pedale dell’acceleratore. Ne è nato un inseguimento lungo la Flaminia. Davanti una Volkswagen Passat di colore scuro con a bordo cinque persone, tutti di sesso maschile. Dietro, gli agenti della Stradale di Terni.

Che hanno tallonato la vettura fino a quando il conducente non ha accostato al ciglio della strada e tutti e cinque se la sono data a gambe, infilandosi nel bosco e facendo perdere le loro tracce.

È successo ieri pomeriggio, poco prima delle quattro. A bordo della vettura, i poliziotti hanno ritrovato numerosi arnesi da scasso, due ricetrasmittenti e un paio di targhe italiane (quella applicata alla Passat era di immatricolazione albanese) risultate rubate.

L’auto e il materiale ritrovato sono stati sequestrati e sono ancora in corso le ricerche dei fuggitivi perché sospettati di essere tra gli autori di numerosi furti in villa messi a segno negli ultimi giorni nella zona di Terni e provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga a tutta velocità e poi scappano a piedi nei campi: nell’auto arnesi da scasso e ricetrasmittenti

TerniToday è in caricamento