rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Terni, guida senza patente e con in tasca cinque grammi di cocaina: trentenne nei guai

Fermato dai carabinieri in via Narni, in casa sua è stata trovata altra polvere bianca: denuncia e tutto sotto sequestro

Ancora cocaina per le strade di Terni. Questa volta a finire nella “rete” dei carabinieri è stato un trentenne, fermato per un controllo stradale in via Narni.

Già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina e di 560 euro in contanti che, secondo gli inquirenti, sarebbero probabile provento dell’attività di spaccio. I controlli dell’Arma sono proseguiti in casa del ragazzo – residente in città e di origini campane – dove sono stati trovati altri 5 grammi di polvere bianca, oltre ad una modesta quantità di hashish, un bilancio di precisione e materiale utile per il confezionamento dello stupefacente.

Denunciato per detenzione ai fini di spaccio, dalle verifiche è risultato anche stava guidando senza patente, già revocata. Droga, soldi e l’altro materiale sono stati sequestrati, mentre l’automobile su cui stava viaggiando è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, guida senza patente e con in tasca cinque grammi di cocaina: trentenne nei guai

TerniToday è in caricamento