rotate-mobile
Cronaca Borgo Rivo

Maltempo, la zona nord della città finisce di nuovo sott’acqua. Un albero si abbatte su un'auto

Piante cadute, allagamenti, tegole pericolanti tra Borgo Rivo Rivo e Gabelletta, decine di chiamate al centralino del 115

Le forti piogge di questa mattina, 7 ottobre, hanno creato di nuovo problemi nella zona nord della città di Terni. Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco del comando provinciale tra Borgo Rivo e Gabelletta per arginare le conseguenze del maltempo.

maltempo tr 7 ottobre 2020-2-3Gli uomini del 115 stanno intervenendo soprattutto per alberi caduti e allagamenti a Borgo Rivo ed elementi pericolanti nella zona prossima alla Coop di Gabelletta.

I centralini del comando provinciale di Terni sono sottoposti ad un numero molto intenso di richieste di aiuto.

Tre interventi in corso e altrettanti in coda al momento per i vigili del fuoco. Una pianta si è abbattuta su un'auto parcheggiata ma senza avere coinvolto - fortunatamente - persone. Per lo più gli interventi riguardano rami spezzati, gazebo divelti dal vento e tegole pericolanti. 

Maltempo Borgo Rivo/Gabelletta 7 ottobre 2020

A Narni scalo si è allagato il sottopassaggio lungo via Tuderte: due le auto che erano rimaste bloccate a causa dell'acqua e che sono state liberate grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Nessun ferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, la zona nord della città finisce di nuovo sott’acqua. Un albero si abbatte su un'auto

TerniToday è in caricamento