rotate-mobile
Cronaca Amelia

All’alt dei carabinieri dall’auto spuntano droga e soldi: nei guai tre ragazzi

Fermati ad un posto di blocco ad Amelia, avevano anche un bilancino di precisione: scattano denuncia e segnalazione alla prefettura

Tre ragazzi narnesi di 19, 20 e 21 anni – tutti incensurati - sono finiti nei guai dopo essere stati fermati ad un posto di blocco dei carabinieri di Amelia.

I militari, verso le 4 della mattina, durante il controllo di un’autovettura con a bordo i tre giovani, hanno scoperto poco più di 75 grammi di hashish suddiviso in 5 pezzi, 250 euro in contanti – probabile provento dell’attività di spaccio - e circa 2 grammi di cocaina. Tutto il materiale era nella disponibilità del più giovane dei tre ragazzi.

Durante la successiva perquisizione della vettura, i carabinieri hanno anche scoperto un bilancino di precisione ed una banconota da 50 euro, di cui nessuno riconosceva il possesso. Al termine delle successive perquisizioni domiciliari, nell’abitazione di un altro giovane occupante del mezzo sono stati trovati altri 12 grammi circa di marijuana.

Il diciannovenne è stato dunque denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre gli altri due ragazzi sono stati segnalati alla prefettura di Terni. Tutto lo stupefacente, il bilancino e la somma di denaro sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All’alt dei carabinieri dall’auto spuntano droga e soldi: nei guai tre ragazzi

TerniToday è in caricamento