menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trovato morto poco distante dalla sua auto, tragedia a Montecastrilli

Un anziano di 82 anni è deceduto nelle campagne circostanti, forse era andato ad asparagi ma un malore gli è stato fatale. Sul posto i carabinieri

Tragedia nelle campagne di Montecastrilli dove è stato trovato il corpo ormai senza vita di un anziano di 82 anni. L'uomo che abitava da solo a Montecastrilli, probabilmente  era andato in cerca di asparagi ma non aveva fatto rientro a casa. I vicini e chi lo conosceva avevano provveduto a denunciarne la scomparsa ai carabinieri del posto che, coordinati dal comando di Amrlia, hanno avviato subito le ricerche. Purtroppo poi il drammatico rinvenimento del cadavere. L'anziano è stato trovato in fondo a un crepaccio, dunque molto probabilmente è caduto, non distante dalla sua auto che aveva ancora il quadro acceso. Sul posto, oltre ai militari dell'Arma, anche il personale del 118 che ha appurato il decesso avvenuto per 'cause naturali'. Ci sono però alcuni elementi ancora poco chiari, tra cui la scomparsa del portafogli che l'uomo portava sempre con sé.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento