rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Economia Borgo Rivo / Piazza Cornelio Tacito

Lavoro al PalaTerni, in 150 per entrare al McDonald’s: via alla selezione del personale

Appuntamento per mercoledì 11 maggio in piazza Tacito per il Job Tour: i candidati sosterranno un colloquio con i vertici aziendali. Il ristorante di via del Centenario dona cento pasti caldi a settimana alla San Martino e alla Caritas di Santa Maria del Rivo

È in programma per mercoledì 11 maggio a Terni in piazza Tacito, a partire dalle 10.30, la prima tappa del McDonald’s Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture McDonald’s in tutta Italia.

Per i 45 posti di lavoro previsti per il nuovo ristorante di Terni, all’interno del Palasport, sono stati selezionati e convocati 150 candidati, che sosterranno un colloquio con i rappresentati dell’azienda.

McDonald’s e Fondazione Ronald McDonald fanno anche sapere che – insieme al Banco alimentare dell’Umbria – doneranno cento pasti caldi a settimana nell’ambito di “Sempre aperti a donare”, l’iniziativa solidale proposta a sostegno delle comunità locali, che quest’anno punta a donare 150mila pasti caldi in 150 comuni italiani.

Protagonista dell’iniziativa è il ristorante McDonald’s di via del Centenario che si occupa della preparazione dei pasti, ritirati e distribuiti all’Associazione San Martino e alla Caritas Parrocchiale Santa Maria del Rivo.

L’iniziativa è stata lanciata per la prima volta lo scorso anno, con l’obiettivo di dare conforto ai più bisognosi e sostenere le comunità locali in un momento di emergenza, come quello affrontato durante il lockdown a causa della pandemia. Quest’anno l’azienda e la sua fondazione rinnovano la proposta, nella consapevolezza che certe emergenze non cessano mai di essere tali, rilanciando l’obiettivo: 150mila pasti donati, in 150 comuni italiani.

“Un gesto concreto che coinvolge in prima persona i team dei ristoranti – spiegano dall’azienda - e che ribadisce l’impegno continuativo di McDonald’s e di Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald a supporto delle persone e dei territori in cui opera”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro al PalaTerni, in 150 per entrare al McDonald’s: via alla selezione del personale

TerniToday è in caricamento