rotate-mobile
Economia

Koenig Metall, elezioni Rsu. Prima volta per Fismic Confsal: “Un risultato che dimostra la bontà dell’operato dell’organizzazione”

La sigla sindacale potrà contare sul rappresentante Andrea Turchi, al termine della consultazione che ha interessato l’azienda. L’intervento di Giovacchino Olimpieri

Una prima volta da ricordare per Fismic Confsal. Il sindacato infatti saluta con soddisfazione l’elezione di Andrea Turchi, al termine della consultazione che ha interessato l’azienda Koenig Metall. Tre i posti disponibili per la Rsu, uno di questi – dunque – ottenuto dall’organizzazione sindacale.

Il segretario territoriale Giovacchino Olimpieri saluta con soddisfazione l’elezione di Andrea Turchi: “Un risultato che dimostra la bontà dell’operato dell’organizzazione – afferma - e che premia la nostra linea sindacale e la nostra attenzione alla salvaguardia dei diritti e degli interessi dei lavoratori. L’affermazione della nostra lista rappresenta un punto di partenza importante ed è motivo di grande soddisfazione l’aver centrato l’obiettivo ed essere riusciti ad eleggere un delegato, nonostante la prima candidatura nell’azienda.”

Ed ancora: “Un caloroso ringraziamento al candidato eletto Andrea Turchi, il quale ha accettato di candidarsi nella nostra lista, dando una dimostrazione di impegno concreto in prima persona e apportando consensi alla nostra organizzazione. La responsabilità nei confronti di tutti i lavoratori – conclude il segretario territoriale - che hanno riposto la loro fiducia nella Fismic Consal, ci esorta ad essere ancora più incisivi nella nostra azione sindacale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Koenig Metall, elezioni Rsu. Prima volta per Fismic Confsal: “Un risultato che dimostra la bontà dell’operato dell’organizzazione”

TerniToday è in caricamento