'Carsulae Music Village', musica per tutti i gusti al parco archeologico

“Vivi per te stesso e vivrai invano; vivi per gli altri, e ritornerai a vivere.” Così cantava Bob Marley e da queste parole è nata l'idea di 'Carsulae Music Village'. Presentato dalla fondazione 'Aiutiamoli a viviere', una manifestazione musicale a 360 gradi, adatto a tutte le età e a tutti i gusti. L'appuntamento è per domenica 11 agosto nella splendida cornice del parco archeologico di Carsulae. L'evento di beneficenza aiuterà a raccogliere i fondi da destinare alle persone in difficoltà a Terni.

Si Inizierà alle ore 20 con un bellissimo aperitivo al tramonto, continuando con un concerto tributo a Carlos Santana, proseguendo poi con il djset di molti dei migliori djs della nostra città, fino a tarda notte ammirando l’alba. 

Con ampi spazi dedicati allo street food, la moda culinaria del momento, dove potrete iniziare la serata gustando uno spritz, una birra o semplicemente cenando con tutte le varie proposte nei vari stand allestiti. L'evento è aperto a tutti, bimbi e adulti, potete portare un telo da spiaggia e cenare assieme ai vostri amici gustandovi il tramonto e aspettando il cielo stellato con il live music di Abraxas Band la cover di Carlos Santana chitarrista messicano considerato uno dei migliori chitarristi da Rolling Stone.

Alle 23, terminato il live, inizierà una maratona musicale presentata dai migliori dj della nostra città che spazieranno dalle migliori hit reggaeton, hip hop del momento ai pezzi house che hanno fatto la storia degli anni 90 fino ad oggi.

Line Up:
Liukk B2B Vinx
Aldo D'Alessandro B2B CNK
Big Bhad B2B Daniele Ceccarelli
Ciccio Battazzi B2B Malcolm
Cantieri Sonori Sound Sistem 
( F.T.G. - LCDOT - CHECKTS )

Prezzo in prevendita 8 euro.
info 320/3540004 - 320/2419421 - 328/6610281

I ticket sono acquistabili dagli sponsor dell'evento
 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Arrone "si veste" da Betlemme: ecco la XXIII edizione del presepe vivente

    • Gratis
    • dal 26 dicembre 2019 al 6 gennaio 2022
  • Immaginaria, ultimo fine settimana per ammirare i più grandi artisti italiani del '900

    • dal 28 febbraio 2020 al 1 febbraio 2021
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    TerniToday è in caricamento