#Notordinarypub, al Caos tre giorni dedicati alla birra artigianale, al buon cibo e alla musica su vinile

#Notordinarypub al Caos. Un pub allestito in una delle location più in voga del centro di Terni. Un pub, come dicono gli organizzatori, non ordinario, per pensone non ordinarie che animerà la città dal 26 al 28 ottobre.

Sarà allestita una selezione di oltre 100 birre artigianali e di cibo genuino e una mostra mercato. La musica sarà solo quella su vinile. Sarà una tre giorni indimenticabile in una location più che suggestiva.

Birra

32 spine a rotazione continua dove si alterneranno Ale, Lager e fermentazioni spontanee selezionate da sei realtà umbre che ogni giorno si dedicano alla ricerca ed alla diffusione della cultura della birra artigianale.

Cibo

La birra sarà accompagnata da proposte di cibo tradizionale e gourmet per completare al meglio l'esperienza sensoriale della degustazione. Materie prime selezionate del territorio per scoprire i molteplici abbinamenti possibili tra birra e cibo.

Musica

Mostra mercato, ascolto condiviso in cuffia e dj set dedicati a sua maestà il Vinile. Il progetto 'Vinilica Night', nato proprio con lo scopo di rivalorizzare l'ascolto della musica tramite vinile, curerà la selezione musicale per i tre giorni dell'evento.

 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cibo e Vino, potrebbe interessarti

I più visti

  • Arrone "si veste" da Betlemme: ecco la XXIII edizione del presepe vivente

    • Gratis
    • dal 26 dicembre 2019 al 6 gennaio 2022
  • Immaginaria, ultimo fine settimana per ammirare i più grandi artisti italiani del '900

    • dal 28 febbraio 2020 al 1 febbraio 2021
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    TerniToday è in caricamento