rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Meteo

Meteo “capriccioso” fra piogge e clima più asciutto. A Terni temperature fino a 24 gradi

Le previsioni per i prossimi giorni: oggi e domani regna l’instabilità, migliora nel fine settimana. Domenica possibili raffiche di vento

Continua la fase instabile sull’Umbria con piogge e rovesci sparsi nelle ore pomeridiane. Lo scenario resterà invariato nelle prossime 48 ore. Il weekend che si presenterà leggermente più asciutto con cieli nel complesso nuvolosi ma con minore frequenza di acquazzoni sul Perugino, ancora a tratti piovoso sulla provincia di Terni. “Temperature stazionarie, massime attorno ai 18-20°C su Perugia, 22-24°C a Terni”, spiega Federico Brescia, meteorologo di 3bmeteo.com, che aggiunge: “Vista la dinamicità meteorologica, consigliamo di tenersi aggiornati consultando il sito o la app di 3Bmeteo”.

Meteo Terni

Su Terni il tempo nei prossimi giorni, weekend compreso, non cambierà. Si resterà sempre in un contesto variabile con tempo a tratti instabile. Rovesci sparsi più probabili tra giovedì, venerdì e domenica, più asciutto sabato. Temperature stazionarie, massime tra 22 e 24°C. Vento sostenuto da nord-est nel weekend.

Meteo Perugia

Su Perugia ancora instabilità nelle prossime 48 ore con piogge o rovesci sparsi specie nelle ore diurne. Migliora tra sabato e domenica con maggiori schiarite e momenti asciutti. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 19°C. Vento sostenuto da Nord-Est nel weekend.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo “capriccioso” fra piogge e clima più asciutto. A Terni temperature fino a 24 gradi

TerniToday è in caricamento