rotate-mobile
Notizie dall'Umbria

Il finto poliziotto torna a colpire: “Mi sono separato da poco, mi presta 20 euro?”

Segnalato all’interno degli spogliatoi del personale di due supermercati a Perugia: spariti portafogli e borse, poi ritrovate gettate dietro gli uffici di un distributore di via Cortonese

Si finge poliziotto in difficoltà perché separato dalla moglie e senza casa, oppure con il bancomat bloccato, ma ha necessità di prendere i soldi per un biglietto per andare al funerale di un parente nel sud Italia. Se non è un poliziotto, a volte è un avvocato o un militare, sempre con una difficoltà improvvisa a cui fare fronte.

L’uomo, un 36enne già denunciato due volte, è tornato in azione, questa volte nella zona di via Cortonese e in via Centova a Perugia. Diverse le segnalazioni di persone avvicinate dall’uomo che chiedeva 20 euro, perché si era appena divorziato dalla moglie ed era rimasto senza nulla.

Segnalato, però, anche dopo essersi intrufolato negli spogliatoi del personale del Conad dietro la questura e del supermercato Oasi vicino alla scuola Capitini. Da dove sono spariti portafogli e borse, poi ritrovate vuote dietro gli uffici del distributore in via Cortonese.

Affisse sui pali della zona sono comparse anche delle foto, stile “wanted” del far west, con l’immagine dell’uomo e l’avviso di fare attenzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il finto poliziotto torna a colpire: “Mi sono separato da poco, mi presta 20 euro?”

TerniToday è in caricamento