rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie dall'Umbria

Incidente stradale mortale in Umbria, perde la vita un uomo. Chiusa la statale

Il sinistro è avvenuto intorno alle 15: sul posto Carabinieri e Municipale per accertare le dinamiche. Accaduto nel territorio di Gubbio

Un altro terribile incidente mortale sulla strada statale Pian d'Assino, all'interno del territorio di Gubbio. Poco prima delle 15 è scattato all'allarme: tre veicoli sono rimasti coinvolti in una carambola dove ha perso la vita una persona - le generalità non sono state fornite perchè i familiari non sono stati ancora avvertiti - e sarebbero rimaste ferite altre persone che sono state prese in cura dagli equipaggi del 118 inviati sulla Pian d'Assino. Sulle cause del sinistro sono ancora in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine. L'Anas ha confermato che al momento sono temporaneamente chiusa le corsie in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Torre Calzolari e Padule. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

La vittima è un 80enne di Gubbio, residente a Padule, ed è deceduto praticamente sul colpo. Confermato dai medici la notizia di altri tre feriti, di cui uno lieve e altri due invece portati al nosocomio di Branca. Lo scontro è avvenuto tra tre utilità: una Fiat Panda, una Polo e una Yaris. Sulle dinamiche indagano Carabinieri e Polizia Municipale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale mortale in Umbria, perde la vita un uomo. Chiusa la statale

TerniToday è in caricamento