rotate-mobile
Calcio

Ternana, il messaggio toccante di Cristiano Lucarelli e le ultime sull’arrivo di Aurelio Andreazzoli

Il nuovo tecnico in procinto di essere ufficializzato una volta risolte le ultime questioni burocratiche. Mister Lucarelli saluta la città con un messaggio toccante

Un passaggio del testimone virtuale tra Cristiano Lucarelli ed Aurelio Andreazzoli. L’ex tecnico della Ternana ha infatti diffuso un messaggio toccante di commiato, rivolto alla piazza rossoverde, ringraziando per l’affetto tramutatogli in queste due stagioni e mezzo. Al suo posto la società di via della Bardesca ha scelto Andreazzoli, in procinto di essere ufficializzato una volta sistemate le ultime questioni burocratiche.

Intanto alle 15 di oggi pomeriggio, giovedì 1 dicembre, è previsto l’allenamento in città, diretto dallo staff rossoverde che anticiperà la partenza per il ritiro di Bologna. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ore, al massimo nella giornata di domani per consentire all’ex allenatore dell’Empoli di guidare la Ternana allo stadio Penzo. I tifosi rossoverdi non faranno mancare il loro supporto anche in laguna. Sono stati venduti infatti oltre duecento tagliandi con la prevendita che terminerà nella serata di domani, venerdì 2 dicembre.

Non saranno a disposizione il centrocampista Antonio Palumbo (squalificato) oltre agli infortunati Marco Capuano ed Alfredo Donnarumma. Da valutare Marino Defendi che ha seguito un lavoro personalizzato in questi primi giorni della settimana. La foto che pubblichiamo in allegato è stata diffusa dal presidente Bandecchi sul proprio profilo instagram.  

MESSAGGIO LUCARELLI 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, il messaggio toccante di Cristiano Lucarelli e le ultime sull’arrivo di Aurelio Andreazzoli

TerniToday è in caricamento