rotate-mobile
Calcio

Palermo-Ternana, sei assenze ed un recupero in attesa di Cristiano Lucarelli: prima chiamata per due Primavera

Una buona notizia in vista del match infrasettimanale poiché è regolarmente a disposizione il difensore Valerio Mantovani

Il ritorno di Cristiano Lucarelli anima la vigilia di Palermo-Ternana. Un match infrasettimanale, in programma martedì 28 febbraio (ore 20.30), diretto da Gianpiero Miele di Nola. I rossoverdi, dopo aver svolto una seduta di allenamento sono partiti per la Sicilia. Sei le assenze accertate poiché allo squalificato Proietti si sommano le defezioni di Capuano, Ghiringhelli, Agazzi, Donnarumma e Favilli. Una buona nuova arriva dall’infermeria: Valerio Mantovani ha infatti recuperato dall’infortunio ed è regolarmente presente nella lista dei convocati.

Allo stadio Barbera dovrebbe sedere in panchina Cristiano Lucarelli che raggiungerà, con il suo staff, la prima squadra rossoverde nella serata di oggi, lunedì 27 febbraio. Nella spedizione dei ventuno sono stati aggregati due calciatori della Primavera. Si tratta di Mirko Ferrante e Carmelo Ferrara, entrambi centrocampisti. Nonostante il turno infrasettimanale e la distanza, i tifosi rossoverdi non faranno mancare il proprio apporto. Al momento sono stati venduti 50 tagliandi che potrebbero ulteriormente aumentare, prima della chiusura della prevendita prevista per le 19.

I convocati  

Portieri: Iannarilli, Krapikas, Vitali

Difensori: Bogdan, Corrado, Defendi, Diakitè, Mantovani, Martella, Mazzarani, Sørensen

Centrocampisti: Cassata, Coulibaly, Di Tacchio, Paghera, Palumbo, Ferrante, Ferrara

Attaccanti: Capanni, Falletti, Partipilo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Ternana, sei assenze ed un recupero in attesa di Cristiano Lucarelli: prima chiamata per due Primavera

TerniToday è in caricamento