rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Calcio Femminile, Serie B: i risultati della ventottesima giornata

Ancora una prestazione convincente per la Ternana, la vittoria in casa del Cittadella è tanta roba

Il ventottesimo turno del campionato di Serie B Femminile vede la Ternana impegnata nella difficile trasferta in casa del Cittadella terzo in classifica.

La squadra di Melillo ottiene un successo importante per 2 a 0 (gol di Labate e Mateus) e consolida il quarto posto in classifica a quota 61 punti, appena cinque lunghezze di distanza dal gradino basso del podio, attualmente occupato proprio dalle avversarie venete.

Queste le parole di Melillo (fonte Sito Ufficiale Ternana Calcio): "Una vittoria che è tanta roba. Volevamo questa rivincita sportiva, le ragazze non finiscono più di stupire, giocano veramente bene. Seguiamo uno spartito, vincere così contro un avversario che veniva da una serie interminabili di risultati positivi, se non sbaglio alla prima sconfitta del 2023, è veramente stupendo. Noi volevamo e vogliamo onorare il campionato e lo stiamo facendo con tanta qualità. Siamo partiti da zero, con ragazze ex Primavera e ragazze che dovevano ricrearsi un percorso; questo mix ha funzionato molto bene. Puntiamo al terzo posto, proviamo a vincere le ultime due gare".

Questi i risultati della ventottesima giornata:

Cesena – Lazio 0 – 1 (giocata ieri)

Apulia Trani – Sassari Torres 0 – 2

Cittadella – Ternana 0 – 2

Genoa – Hellas Verona 0 – 2

Chievo Women – San Marino Academy 2 – 1

Napoli – Arezzo 3 – 0

Tavagnacco – Brescia 1 – 0

Trento – Ravenna 1 – 2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Femminile, Serie B: i risultati della ventottesima giornata

TerniToday è in caricamento