rotate-mobile
Calcio

Ternana, sei reti alla Primavera nel test in famiglia: Cesar Falletti corre verso il recupero

Allenamento congiunto per le Fere contro i ragazzi di mister Ferruccio Mariani. Si rivede sul campo anche Stefano Pettinari

Un test in famiglia per iniziare la settimana lavorativa, in previsione del match di Cittadella. Termina 6-1 l’allenamento congiunto tra Ternana-Ternana Primavera, disputato nel corso del pomeriggio di oggi, lunedì 26 settembre. Per i rossoverdi – prima squadra - sono andati a segno Alfredo Donnarumma e Fabrizio Paghera, entrambi autori di una doppietta. Inoltre Spalluto e Rovaglia. Mister Lucarelli ha schierato Vitali tra i pali. In difesa spazio a Defendi, S. Diakite, Celli e Martella. A centrocampo Paghera, Proietti e Cassata. Infine Spalluto e Rovaglia a supporto di Donnarumma. Gli altri rossoverdi disponibili hanno svolto una sessione di allenamento al Liberati per poi trasferirsi al Taddei.

Due novità sono emerse dall’allenamento delle Fere. La prima riguarda Stefano Pettinari che si è rivisto in gruppo, dopo l’infortunio maturato a metà del mese di agosto. Inoltre Cesar Falletti impegnato in una serie di allunghi, ai bordi del Liberati. Per le eventuali convocazioni occorrerà attendere la seduta di rifinitura che dovrebbe svolgersi venerdì 30 settembre, alla vigilia del match contro i granata.

CESAR FALLETTI IN CAMPO/VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, sei reti alla Primavera nel test in famiglia: Cesar Falletti corre verso il recupero

TerniToday è in caricamento