rotate-mobile
Calcio

Ternana-Perugia, Salim Diakite verso il forfait. Superata quota 9000 presenze

Mister Cristiano Lucarelli interverrà domani, venerdì 29 aprile, in conferenza stampa per presentare il derby

Penultimo allenamento settimanale per i rossoverdi, in vista di Ternana-Perugia (sabato 30 aprile ore 14 stadio Libero Liberati). La buona notizia per il tecnico Cristiano Lucarelli è rappresentata dal recupero del centrocampista Ilias Koutsoupias il quale ha aveva gestito i carichi differenziati, nelle sessioni precedenti.

Non ha preso parte alla seduta di oggi Cesar Falletti. Il centrocampista Aniello Salzano ed il difensore Frederik Sorensen hanno svolto lavoro atletico personalizzato. Terapie in infermeria per Salim Diakite che rischia di saltare la sfida contro i ragazzi di Alvini. Domani pomeriggio alle 14.30 i rossoverdi sosterranno l’allenamento di rifinitura. Mister Cristiano Lucarelli interverrà in conferenza stampa alle 11.30 per presentare la sfida ai biancorossi.

La società di via della Bardesca comunica che alla serata di oggi, giovedì 28 aprile, sono stati acquistati 9085 biglietti. Settori esauriti curva Nord ed Est. Il club fornirà domani, venerdì 29 aprile, il dato definitivo concernente i sostenitori biancorossi. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Perugia, Salim Diakite verso il forfait. Superata quota 9000 presenze

TerniToday è in caricamento