rotate-mobile
Calcio

Ternana, dal mercato in arrivo un giovane centrocampista. Una settimana ‘normale’ per i rossoverdi in vista di Brescia

La società di via della Bardesca ha annunciato la negativizzazione di un ulteriore calciatore. Resta pertanto un solo rossoverde alle prese con il Coronavirus

Una settimana ‘normale’ o quantomeno sulla via della normalità per la Ternana. I rossovedi, dopo la sconfitta maturata contro l’Ascoli, sono tornati immediatamente al lavoro in vista della trasferta di Brescia, primo appuntamento del girone di ritorno. Nel contempo, la società di via della Bardesca, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sui contagi, nel gruppo squadra, da Coronavirus. A fronte di una ulteriore negativizzazione resta soltanto un calciatore delle Fere attualmente contagiato. Come è noto, il numero di infezioni, ha fortemente influenzato la preparazione della gara contro i bianconeri, culminata con l’ottava battuta d’arresto del torneo cadetto.

Capitolo mercato. I rossoverdi non dovrebbero concludere movimenti in entrata, in questa sessione invernale ormai sulla via della chiusura. Potrebbe essere opzionato o ingaggiato, con sei mesi di anticipo rispetto alle originali previsioni, il centrocampista del Pescara Amadou Diambo. Il classe 2001 ha collezionato, fin qui, dieci partite in Lega Pro mettendo a segno anche una rete. Da ratificare la cessione di Gian Marco Nesta, pronto a tornare al Lecco in questa seconda parte di stagione. La Lega B intanto ha ufficializzato il programma della seconda giornata di ritorno, del torneo cadetto. Il match Ternana-Reggina si giocherà sabato 5 febbraio, ore 14.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, dal mercato in arrivo un giovane centrocampista. Una settimana ‘normale’ per i rossoverdi in vista di Brescia

TerniToday è in caricamento