Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Elezioni ad Amelia, il candidato si presenta: scintille in piazza col sindaco Pernazza

Incontro pubblico organizzato da Rete resistente Amelia per la presentazione di Luciano Rossi. Fra il pubblico c’è anche il primo cittadino uscente e scoppia la bagarre su debiti e bilanci | VIDEO

Se il buongiorno si vede dal mattino, la campagna elettorale per le Amministrative di ottobre ad Amelia sarà incandescente.

Le prime scintille si sono viste ieri sera a margine dell’incontro pubblico organizzato da Rete resistente Amelia per la presentazione del candidato sindaco, Luciano Rossi, già vice all’epoca della sindacatura dell’ex leader della Cgil, Luciano Lama.

In piazza Marconi, nel cuore del centro storico della città, Rossi ha ricostruito i passaggi che lo hanno portato a raccogliere la sfida della candidatura per poi spostare la discussione su alcuni dati di bilancio, fra indebitamento e investimenti da parte delle amministrazioni che in questi anni si sono succedute alla guida di Palazzo Matteotti.

Fra il pubblico è spuntato anche il sindaco uscente, Laura Pernazza – candidata dal centrodestra per tentare il secondo mandato – che ha contestato apertamente le affermazioni di Rossi.

Quanto è accaduto non è passato inosservato sulla piazza ed ha avuto una piccola coda polemica anche sui social. “Me ne sono andata perché non riuscivo a sentire tante falsità senza controbattere. Rossi - scrive il sindaco in un commento su facebook - invece di parlare della mia amministrazione e dei dati di bilancio poteva parlare di progetti per Amelia. Lo invito ad un confronto pubblico sulle affermazioni da lui fatte e sui dati di bilancio. Gli suggerisco un ripassino, sarà forse rimasto ai tempi di Lama”.

Si parla di

Video popolari

Elezioni ad Amelia, il candidato si presenta: scintille in piazza col sindaco Pernazza

TerniToday è in caricamento