rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ecco Primo Maggio, secondo singolo della band ternana dei Malcolm

Il pezzo è disponibile nelle principali piattaforme di streaming musicale e su You Tube. “Una canzone sul calore e sullo stare soli tra tante persone. È uscito a san Valentino, quindi è perfetto per essere dedicato alle fidanzate e ai fidanzati, in special modo agli ex”

È uscito il giorno di san Valentino, 14 febbraio, Primo Maggio, il secondo singolo della band ternana Malcolm. Questa canzone è la “gemella” della prima uscita Un amico mi ha detto, in quanto concepita, composta e registrata durante la stessa sessione creativa. Per la band rappresenta “un momento doppiamente importante, perché è una nuova occasione di incontro con il pubblico e per l’importanza che questa uscita assume nella ricerca e nella costruzione di una continuità per la formazione”.

Il progetto Malcolm rappresenta la collaborazione stabile di Francesco Nesta, Federico Viscioletti e Matteo Paloni nell’attività di scrittura di canzoni.

Primo Maggio è un pezzo fuori calendario, una canzone sul calore e sullo stare soli tra tante persone. Esce a San Valentino, quindi è perfetto per essere dedicato alle fidanzate e ai fidanzati, in special modo agli ex.

Il pezzo è disponibile nelle principali piattaforme di streaming musicale e su YouTube accompagnato da un visual realizzato per l’occasione. Le illustrazioni sono state realizzate dalla grafica ufficiale del gruppo, Matilde “Mindy Drawing” Bevilacqua, e sono state animate dal video editor Daniele Paloni, che per l’occasione è andato ad allargare la famiglia Malcolm.

I Malcolm sono Francesco Nesta, Federico Viscioletti e Matteo Paloni e i loro canali social sono www.instagram.com/malcolmtheband e www.facebook.com/malcolmtheband.

Si parla di

Video popolari

Ecco Primo Maggio, secondo singolo della band ternana dei Malcolm

TerniToday è in caricamento