rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ternana, Stefano Bandecchi in visita al sindaco: “Stiamo trattando i diritti televisivi. Progetto stadio di rilancio per la città”

Il presidente ha incontrato il primo cittadino Leonardo Latini. I temi trattati e gli scenari: “Le possibilità di rilancio e sviluppo della città”

Un incontro cordiale quello che si è tenuto, nel corso della mattinata di martedì 11 maggio, tra il sindaco Leonardo Latini e Stefano Bandecchi – presidente della Ternana – accompagnato da Paolo Tagliavento. “Il comune ha voglia di vedere questa città volare in alto. Il derby lo vuole fare con Firenze, Milano, Londra. Terni ha bisogno di rinascere”. Sull’incontro con Latini: “Abbiamo parlato del problema dell’industria, delle possibilità di sviluppo future per aiutare le piccole medie imprese. Non possiamo continuare a pensare di poter soffrire. I ternani devono vincere i campionati, non soltanto il derby, evocando una metafora calcistica”. Progetto stadio: “Il sindaco mi ha detto che giovedì andrà in consiglio comunale. Sono portato a pensare che andrà bene. Si parla di un progetto di rilancio per la città. Lo stadio da motore a tutto”.

GUARDA | La video intervista al termine della riunione a Palazzo Spada. 

Si parla di

Video popolari

Ternana, Stefano Bandecchi in visita al sindaco: “Stiamo trattando i diritti televisivi. Progetto stadio di rilancio per la città”

TerniToday è in caricamento