Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

The Power of Love, ecco il ritorno al futuro dei Six Degrees

La metal band reinterpreta in chiave metal la cover anni ’80 che faceva parte della colonna sonora del primo film della trilogia diretta da Robert Zemeckis, interpretata da Michael J. Fox

Era il 18 ottobre 1985. Nelle sale italiane usciva Ritorno al Futuro, primo film di una trilogia che nel corso degli anni è diventata un vero mito della storia del cinema. Chi non ricorda le peripezie dei protagonisti (Marty e Doc) ed i loro viaggi a bordo della Macchina del Tempo?

Il primo leggendario episodio della serie, diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Michael J. Fox e Christopher Lloyd, aveva anche una colonna sonora divenuta famosissima. Uno dei brani resi celebri dal successo di questo lungometraggio era proprio The Power of Love, originariamente eseguita da Huey Lewis and the News, band pop rock di San Francisco.

I Six Degrees, groove metal band nostrana, hanno deciso di includere nel loro disco (No one is innocent, uscito alla fine del 2020) una cover di questo brano, rivisitata in una chiave particolarmente...energica!

Back to the Eighties, quindi, in compagnia dei Six Degrees, che hanno interpretato questa canzone in maniera molto personale, ma sempre coerente con il proprio stile, con l’aggressività delle chitarre costantemente in primo piano e con il mix accattivante tra la potente voce maschile e l'efficace melodia di quella femminile.

Valentina, Luca, Francesco e Marco, musicisti provenienti da Terni e Spoleto, ci accompagnano in questo salto indietro nel tempo, riproponendo questo pezzo con un appeal impattante e moderno.

Buon ascolto!

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

The Power of Love, ecco il ritorno al futuro dei Six Degrees

TerniToday è in caricamento