rotate-mobile

Maria Chiara, il regalo degli amici: “Non abbiamo festeggiato il tuo compleanno, ma in qualche modo lo faremo”

Il video realizzato dai compagni della diciottenne di Amelia uccisa da una overdose: “Una ragazza solare, dalle mille idee. Se avevi bisogno, lei era sempre presente”

Pochi, intensi minuti. Il regalo di compleanno che gli amici di Maria Chiara hanno voluto fare alla ragazza di Amelia uccisa sabato scorso – probabilmente - da una overdose di eroina.

“Non abbiamo festeggiato la tua maggiore età, il compleanno che aspettavi da tanto, però in qualche modo noi cercheremo di festeggiarlo, insieme ai tuoi più cari amici e siamo sicuri che ti farà piacere”, è una delle frasi che accompagna il post nel quale è stato pubblicato il video che riprende gli amici della ragazza mentre preparano lo striscione che è stato poi affisso alle mura poligonali.

“Una ragazza solare, dalle mille idee, se avevi bisogno lei era sempre presente. Cercava sempre di accontentare tutti e di far andare tutti d’accordo. Era una ragazza che non si fermava davanti ad un ostacolo, lottava per raggiungere il suo obbiettivo. Rimarrà una delle persone più oneste, fidate e amorevoli sulla faccia della terra”.

Video popolari

Maria Chiara, il regalo degli amici: “Non abbiamo festeggiato il tuo compleanno, ma in qualche modo lo faremo”

TerniToday è in caricamento