rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Progetto stadio Libero Liberati, Stefano Bandecchi ‘risponde’ a Donatella Tesei: “Sappiamo che è tutto legale ciò che proponiamo”

Il presidente della Ternana torna sul tema: “Ringrazio la governatrice dell’Umbria poiché ha detto che si farà tutto ciò che è legale fare”

Un ‘botta e risposta’ a distanza di tempo. La governatrice dell’Umbria Donatella Tesei, intervenendo lo scorso 24 settembre all’iniziativa organizzata al Caos dedicata agli operatori sociali e Oss delle cooperative, sollecitata sul progetto Liberati aveva dichiarato: “Al momento non è stato inoltrato nulla alla Regione. Inoltre ci sono leggi e norme, tutto sarà regolarmente seguito”.

A distanza di due settimane piene, sul proprio canale instagram il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha affermato: “Vorrei parlare dell’operazione proposta al Comune di Terni che ha deliberato in maniera positiva, nel rispetto pieno delle leggi vigenti in Italia. Ho letto di recente le dichiarazioni della presidente della Regione Umbria (Donatella Tesei ndr) e la ringrazio poiché ha affermato che faremo tutto ciò che è legale fare. È come dire – afferma Bandecchi - che noi riusciremo a fare stadio e clinica. Ringrazio pertanto per il pensiero perché noi sappiamo che è tutto legale, altrimenti il Comune non avrebbe mai accettato il nostro progetto. Devo supporre – chiude Bandecchi - che siamo quasi arrivati”. Come è noto entro il mese di ottobre il progetto definitivo dovrebbe essere presentato dalla società di via della Bardesca alla Regione Umbria. Un passo fondamentale per poter proseguire l’iter e consentire la realizzazione di un complesso il quale si andrebbe ad affiancare a PalaTerni e Piscine dello stadio. Insomma si sta per entrare nella fase calda della vicenda che avrà scenari e sviluppi di breve termine.

Video popolari

Progetto stadio Libero Liberati, Stefano Bandecchi ‘risponde’ a Donatella Tesei: “Sappiamo che è tutto legale ciò che proponiamo”

TerniToday è in caricamento