Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La pioggia fa bene al Rio Grande, ecco lo spettacolo della cascata

Le precipitazioni degli ultimi giorni “gonfiano” il piccolo corso d’acqua di Amelia: il video. E c’è ancora tempo per sostenere la candidatura del sito tra i “luoghi del cuore” del Fai

 

Chi durante l’estate appena trascorsa si è affacciato sulle rive del Rio Grande ad Amelia, si è trovato di fronte ad uno spettacolo spesso desolante. Lo stesso che, purtroppo, si ripete da anni e che penalizza un luogo invece suggestivo e che potrebbe rappresentare uno strumento di sviluppo economico o turistico sicuramente importante.

Le piogge degli ultimi giorni hanno invece gonfiato lo specchio d’acqua e proprio grazie alle precipitazioni è possibile assistere allo spettacolo della cascata.

Il video che pubblichiamo è stato postato sulla pagina facebook “L’isola verde parco del Rio Grande”, uno dei tanti strumenti che si propone di valorizzare quest’area a ridosso della città dalle mura poligonali.

E per chi volesse, c’è ancora tempo per votare e sostenere la candidatura del Rio Grande tra i “luoghi del cuore” del Fai.    

Potrebbe Interessarti

Torna su
TerniToday è in caricamento