menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Emergenza Coronavirus, la Corsa all’Anello è stata rinviata a data da destinarsi

La decisione è stata adottata a seguito dell’emergenza sanitaria con la quale si sta confrontando l’intera nazione

Sono numerose le manifestazioni di primavera che stanno saltando a causa dell’emergenza Coronavirus. Tra queste la Corsa all’Anello di Narni uno degli appuntamenti più sentiti e partecipati dell’intera regione. La comunicazione è stata resa nota sui canali ufficiali attraverso una nota

“Rinviata a data da destinarsi, a causa dell'emergenza covid-19, la 52/a edizione della Corsa all'Anello di Narni, che era in programma dal 23 aprile al 10 maggio.

Lo ha deciso il consiglio direttivo dell'Associazione Corsa all'Anello, a fronte degli ultimi decreti restrittivi emanati dal Governo. L'ente - riferisce una sua nota - sta seguendo da vicino l'evolversi della situazione, "Confidando che presto, tutto tornerà alla normalità". Per questo motivo garantisce che la festa si svolgerà secondo i massimi criteri di sicurezza per tutti gli organizzatori ed i fruitori, "non appena le condizioni si riveleranno adeguate".

Nelle prossime settimane verranno comunicate le nuove date, che dipenderanno strettamente dall'evolversi dell'emergenza”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento