rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Narni Narni

“Nonni in love”, prima i video e ora una canzone: così Thomas è diventato il “re” di TikTok

Ventitré anni di Narni, il giovane sta spopolando sui social e adesso è in uscita il suo brano: “Un inno d’amore verso tutti i nonni del mondo, sono un tesoro prezioso a cui attingere”

È diventato un vero e proprio personaggio e sta spopolando sui social grazie a degli originali video realizzati insieme ai suoi nonni. Lui si chiama Thomas Rossini ed è un ragazzo di Narni scalo, diventato uno dei più popolari creatori di contenuti digitali ed un tiktoker molto popolare sulla piattaforma.

“Thomas - spiega il suo manager, Antonio Orso - ha 23 anni e vive a Narni scalo con i suoi nonni, il padre e le due sorelle più piccole. Purtroppo la madre è venuta a mancare un anno fa. Ha frequentato il liceo scientifico e per diversi anni ha praticato il ciclismo a livello agonistico. L’idea di entrare nel mondo di TikTok è nata casualmente. Ha diversi profili, tra cui uno da 230mila follower e un altro da 40mila e in entrambi realizza video ironici con i suoi nonni. Proprio grazie a questi contenuti, ha realizzato milioni di visualizzazioni (fino a 6 milioni con un solo video) e interazioni con i suoi follower e non, tant'è che realizza anche live molto seguiti”.

“Ora, ancora insieme ai suoi nonni - aggiunge Orso - ha inciso un brano dal titolo Nonni in love evidenziando, soprattutto, i valori degli stessi. Il brano è stato prodotto da Nicola Ursino e sarà distribuito sulle varie piattaforme digitali. Con questo brano, Thomas ha voluto rendere omaggio non solo ai suoi nonni ma a tutti i nonni d’Italia”.

“L’idea di coinvolgere i nonni nei video di TikTok - afferma Thomas - mi è venuta per caso. Sin dal primo video, ho subito notato che il contenuto piaceva e questo mi ha spinto a continuare fino a raggiungere i risultati attuali. Ho un bellissimo rapporto con i miei nonni che per me sono come dei genitori. Il brano che ho creato vuole essere un inno d’amore verso i miei nonni, ma è al tempo stesso una dedica per tutti i nonni del mondo, nel rispetto di quello che essi rappresentano, grazie alla loro esperienza di vita che per noi giovani deve rappresentare un tesoro prezioso dal quale attingere. Nella società di oggi i nonni hanno un ruolo fondamentale perché hanno vissuto il periodo della ricostruzione: dopo la seconda guerra mondiale, la maggior parte delle persone aveva perso tutto, non avevano più una casa perché erano state distrutte dai fuochi bellici e, quindi, hanno dovuto ricostruire tutto da zero. I nonni sono una fonte di saggezza ed esperienza infatti lottano ogni giorno per aiutare i figli ed i nipoti nelle problematiche della vita”.

Il titolo del brano creato da Thomas è Nonni in love. Il pezzo è stato prodotto da Nicola Ursino e sarà distribuito, a partire dal prossimo 9 giugno, sulle varie piattaforme digitali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Nonni in love”, prima i video e ora una canzone: così Thomas è diventato il “re” di TikTok

TerniToday è in caricamento