rotate-mobile
Cronaca Narni

Aggredisce tre carabinieri in caserma: arrestato trentenne

I militari sono stati tutti refertati per le lesioni subite dopo le aggressioni subite

Un trentenne, originario del Ghana, è stato arrestato per i reati di ‘violenza-minaccia a pubblico ufficiale’ e ‘resistenza a pubblico ufficiale’. Il fatto risale al pomeriggio di martedì 7 febbraio, avvenuto all’interno del comando stazione carabinieri di Narni. Secondo la ricostruzione degli inquirenti l’uomo, presentatosi in caserma, inizialmente ha chiesto dei chiarimenti, a seguito di una denuncia presentata dallo stesso reparto, per il reato ‘di interruzione di pubblico servizio’.

A seguito di ciò si scagliava contro il comandante aggredendolo fisicamente. Il trentenne veniva immobilizzato, non con poca fatica, dopo una breve colluttazione grazie all'intervento di altri due militari presenti in caserma. Una volta bloccato è stato tratto in arresto e condotto presso una camera di sicurezza a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa della celebrazione del processo con il rito direttissimo.

Nei suoi confronti, all’esito dell’udienza di convalida tenutasi innanzi al giudice del Tribunale di Terni, cui ha presenziato un sostituto della Procura della Repubblica, è stata disposta la misura della custodia cautelare in carcere. I militari sono stati tutti refertati per le lesioni subite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce tre carabinieri in caserma: arrestato trentenne

TerniToday è in caricamento