rotate-mobile
Cronaca Narni

Coronavirus, caso di positività all’interno del personale scolastico: chiude la scuola dell’infanzia di Ponte San Lorenzo

L’aggiornamento fornito dal primo cittadino di Narni Francesco De Rebotti: “In attesa dell'esito dei tamponi di alunni e personale scolastico in isolamento fiduciario”

Un caso di positività al Coronavirus, riscontrato all’interno del personale scolastico. A partire da venerdì 20 novembre la scuola dell’infanzia di Ponte San Lorenzo resterà chiusa. Il primo cittadino di Narni Francesco De Rebotti ha informato, a tal proposito, la comunità narnese di quanto accertato.

“La direttrice scolastica mi ha appena comunicato che, in virtù del riscontro di una positività all'interno del personale scolastico, da domani venerdì 20 novembre la scuola dell’infanzia di Ponte San Lorenzo resterà chiusa”. Tutto ciò: “In attesa, essendo di nuovo cambiata la procedura per le scuole, dell'esito dei tamponi di alunni e personale scolastico in isolamento fiduciario. I tamponi saranno presumibilmente effettuati ad inizio settimana prossima.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, caso di positività all’interno del personale scolastico: chiude la scuola dell’infanzia di Ponte San Lorenzo

TerniToday è in caricamento