menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Coronavirus, sei nuovi casi positivi negli ultimi tre giorni nel ternano. San Gemini torna ‘Covid free’

Confermato il nuovo caso di Ficulle annunciato ieri sera dal sindaco Miravalle ricoverato all’ospedale di Terni. Sale dunque a quattro il numero di pazienti presenti al Santa Maria

Un piccolo aumento di contagi negli ultimi tre giorni ha interessato il territorio ternano. Sono infatti sei i nuovi casi di Coronavirus accertati tra Terni, Orvieto e Ficulle. Come annunciato ieri dal sindaco Miravalle un paziente, ricoverato presso il Santa Maria, è risultato positivo al tampone. Al momento sono 14 gli attuali Covid+ nella regione così distribuiti: Terni 6, Orvieto, Città di Castello, fuori regione 2, Ficulle e Perugia 1.

San Gemini comune ‘Covid free’

Una buona notizia arriva da San Gemini dove è guarito anche l’ultimo soggetto risultato positivo. Il comune dunque è finalmente ‘Covid free’ come confermato dalla nota diramata dall'amministrazione comunale: "Ci rallegriamo con questi nostri concittadini per il recupero della loro salute e serenità".

Anche ad Orvieto si registra una nuova guarigione mentre resta invariata la situazione a Terni. Da ieri l’Umbria non ha più pazienti in terapia intensiva. Tuttavia permangono quattro soggetti ricoverati presso la struttura ospedaliera del Santa Maria. Complessivamente sono stati effettuati 99397 tamponi di questi 909 nella giornata di ieri venerdì 3 luglio. Infine il dato sulle persone in isolamento: 218 odierni sul 28114 dall’inizio della pandemia.

NUOVO CASO A FICULLE

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento