Coronavirus, una classe della scuola secondaria di Narni in isolamento: "Orario ridotto per tutto di lezione per gli studenti"

L’aggiornamento del primo cittadino Francesco De Rebotti: “La situazione aggiornata al momento è di diciannove positività di cittadini narnesi e due positività di cittadini narnesi domiciliati fuori comune”

foto di repertorio

Sette nuovi casi di positività al Coronavirus nel territorio di Narni. Lo comunica il sindaco Francesco De Rebotti nel consueto report dettagliato fornito alla comunità. Il primo cittadino sottolinea che: “Siamo in presenza di incrementi significativi con la particolarità che uno dei nuovi casi ha comportato, da parte della Asl, la messa in isolamento domiciliare fiduciario degli alunni, di una classe, della scuola secondaria di primo grado del plesso "Umberto I" di Narni centro. Inoltre di un numero consistente di personale docente (in attesa di conferma)”.

A tal proposito: “la Direttrice ha predisposto, per l'intero plesso, un orario ridotto di lezione per domani sabato 10 ottobre fino alle 11:15. Stiamo predisponendo il servizio di trasporto per domani calibrato su questo orario di uscita. A tutte le famiglie - ha sottolineato Francesco De Rebotti - è stato comunicato il cambiamento di orario per domani”.

IL BOLLETTINO REGIONALE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si tornerà in "zona arancione". Domani l'ordinanza che farà retrocedere l'Umbria

  • Lutto a Terni, è scomparso Mauro Moretti noto ristoratore di una storica attività del territorio

  • Esce dall'auto e poco dopo si accascia a terra e muore. Un sabato pomeriggio drammatico a Ferentillo

  • Da San Gemini alla Siberia, la storia d’amore e l’annuncio di Lorenzo Barone: “Mi sposo con Aygul”

  • Terapie intensive, ricoveri ordinari e indice Rt: ecco perché l’Umbria rischia il “cartellino” arancione

  • La profumeria ecobio e l’idea creativa di un’imprenditrice ternana: “Ispirata da una filosofia di vita”

Torna su
TerniToday è in caricamento