rotate-mobile
Cronaca Avigliano Umbro

Covid, un altro caso nel Ternano: è ricoverato all’ospedale di Terni, indagine per ricostruire i contatti

La segnalazione del Comune di Avigliano Umbro, appello del sindaco Conti: rinnovo l’invito a tutta la popolazione a mantenere alta l’attenzione sull’uso corretto e necessario di tutte le misure per prevenire i contagi

Un altro caso di contagio da Covid19 nel Ternano. Il nuovo caso è stato relativo ad un cittadino residente ad Avigliano Umbro. La notizia è stata diffusa dal sindaco, Luciano Conti.

“Sono stato avvertito dal servizio sanitario di un cittadino, residente ad Avigliano Umbro, positivo al Covid19, al momento ricoverato all’ospedale di Terni, per questo motivo non è necessario da parte mia emettere nessuna ordinanza di isolamento contumaciale. È in corso la puntuale ricostruzione epidemiologica per ricostruire gli eventuali contatti”.

“La situazione è monitorata continuamente dal sottoscritto in stretta collaborazione con i servizi sanitari. Al cittadino aviglianese – dice il sindaco - vanno i miei migliori auguri di pronta guarigione. Rinnovo l’invito a tutta la popolazione a mantenere alta l’attenzione sull’uso corretto e strettamente necessario di tutte le misure per prevenire i contagi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, un altro caso nel Ternano: è ricoverato all’ospedale di Terni, indagine per ricostruire i contatti

TerniToday è in caricamento