rotate-mobile
Incidenti stradali Fabro

Schianto fra auto e camion, c’è un morto: sette chilometri di coda sull’autostrada del Sole

Incidente nel pomeriggio di oggi tra Fabro e Chiusi, in direzione di Milano: tre feriti, traffico bloccato. Le indicazioni per chi viaggia

Un morto, tre feriti e almeno sette chilometri di coda. Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, 22 giugno, nel tratto umbro dell’autostrada del Sole tra Fabro e Chiusi in direzione nord (Milano). Secondo una prima ricostruzione, nello schianto sono rimasti coinvolti un camion, due autovetture e un furgone. La vittima è una sedicenne, residente in Toscana, che viaggiava a bordo del furgone.

“Si registrano 7 km di coda all’uscita obbligatoria di Fabro – spiega in una nota Autostrade per l’Italia - Per chi viaggia verso Firenze si consiglia di uscire a Orvieto seguire le indicazioni per Orvieto scalo - Ficulle S.P. Umbro Casentinese - Fabro scalo, proseguire per Ponticelli Chiusi scalo - Chianciano e rientrare in autostrada a Chiusi. Per le lunghe percorrenze si consiglia di uscire alla stazione di Orte percorrere la E45 e rientrare a Valdichiana”.

Il traffico è dunque momentaneamente bloccato per consentire le operazioni di soccorso: sul posto sono presenti agenti della polizia stradale di Orvieto, vigili del fuoco e personale di Autostrade per l’Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fra auto e camion, c’è un morto: sette chilometri di coda sull’autostrada del Sole

TerniToday è in caricamento