rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale, impatto tra auto e furgone: tre persone in ospedale

Il sinistro è avvenuto in strada di Sabbione. Necessaria la chiusura del traffico per consentire ai vigili del fuoco di intervenire

Un incidente stradale si è verificato nel corso del tardo pomeriggio di oggi, lunedì 3 luglio, in strada di Sabbione. Il sinistro ha interessato direttamente un furgone ed un’autovettura. Le tre persone coinvolte ossia i due conducenti ed una donna, a bordo dell'auto, sono state trasportate in ospedale, dal personale del 118. Le loro condizioni, fortunatamente, non sarebbero gravi.

intervento-6

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, i carabinieri ed i vigili del fuoco. La strada è stata temporaneamente interdetta alla circolazione. A seguito dell'impatto si è verificata una fuoriuscita di gas e pertanto si è proceduto a nebulizzare l’aria circostante, al fine di abbattere i vapori. Come riferiscono dal comando provinciale ternano lo step successivo è quello di intervenire sull’auto, aprendo il cofano che risulta deformato e bloccato. Al vaglio degli agenti della polizia locale le dinamiche del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, impatto tra auto e furgone: tre persone in ospedale

TerniToday è in caricamento