rotate-mobile
Incidenti stradali Orvieto

Schianto sull’A1, chilometri di coda: arriva anche l’elisoccorso

L’incidente questa mattina nel tratto umbro dell’autostrada del Sole fra Orvieto e Attigliano in direzione di Roma: coinvolti un’auto, un furgone e un mezzo pesante

Poco dopo le sette di questa mattina, 10 luglio, sull’autostrada A1 nel tratto compreso tra Orvieto e Attigliano in direzione Roma, si è verificato un incidente che ha visto coinvolti un’auto, un furgone e un mezzo pesante.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione di tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia per le operazioni di soccorso. Il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni per consentire l’intervento dell’elisoccorso che ha provveduto al trasporto di una donna di 54 anni presso l'ospedale di Perugia.

A seguito dell'impatto, si sono registrati 3 chilometri di coda in direzione Roma e 2 chilometri di coda verso Firenze. Gli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma sono stati fatti uscire a Orvieto e rientrare ad Attigliano dopo aver percorso la viabilità esterna. Agli utenti che da Roma erano diretti a Firenze è stato invece consigliato il percorso alternativo inverso.

Al momento la situazione è tornata alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sull’A1, chilometri di coda: arriva anche l’elisoccorso

TerniToday è in caricamento