rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Meteo, si chiude la “parentesi” della pioggia e torna il caldo: le previsioni

Il centro funzionale della Regione Umbria: oggi isolati temporali nella zona settentrionale della regione, domani cielo sereno. La tendenza: possibile nuovo calo termico da sabato

Si chiude oggi la “parentesi” della pioggia e torna il caldo. Secondo le previsioni meteo del centro funzionale della Regione Umbria, dopo la breve ma intensa ondata di maltempo che nella giornata di ieri – 27 luglio – si è abbattuta sulla regione, provocando danni e disagi anche a Terni e nel Ternano, oggi - giovedì 28 luglio - sarà caratterizzato da una mattinata serena mentre il pomeriggio sarà poco o parzialmente nuvoloso. Anche per questo non si escludono “isolati temporali, più probabili nelle zone settentrionali” della regione. Le temperature sono in “lieve aumento” con punte che toccheranno i 36-37 gradi nei fondivalle.

MALTEMPO | A Terni si contano i danni: la cronaca e le immagini

Domani, venerdì 29, sereno o poco nuvoloso con temperature in lieve aumento e possibili punte fra 36 e 38 gradi. Il centro funzionale ipotizza un possibile calo termico da sabato, ma le proiezioni sono da verificare in base all'evoluzione dei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, si chiude la “parentesi” della pioggia e torna il caldo: le previsioni

TerniToday è in caricamento