rotate-mobile
Cronaca Narni

Senza assicurazione e con l’auto sequestrata da oltre cinque anni, “beccato” dal TargaSystem

I controlli della polizia locale di Narni, nei guai un cinquantenne romano per il quale è stata chiesta anche la revoca della patente. L’assessore Luca Tramini: “Strumento efficace per rendere più sicure le nostre strade”

Ieri pomeriggio gli agenti della polizia locale di Narni ha fermato un uomo di 54 anni di Roma che, in base alle risultanze degli accertamenti effettuati attraverso il TargaSystem, risultava sprovvisto della copertura assicurativa.

Durante i controlli è emerso che, non solo il cinquantenne romano circolava senza assicurazione, ma che da oltre 5 anni il suo veicolo risultava sottoposto a sequestro, sequestro sino ad oggi mai effettuato.

Pertanto gli agenti narnesi hanno provveduto immediatamente a rendere effettivo il sequestro del mezzo e poi hanno proceduto al relativo sanzioamento e, visto l’accaduto, hanno anche avanzato la richiesta di revoca della patente.

“Questo è uno degli esempi lampanti dell’efficacia del TargaSystem – commenta l’assessore Luca Tramini - e di come questo strumento ci stia aiutando a rendere più sicure le nostre strade”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza assicurazione e con l’auto sequestrata da oltre cinque anni, “beccato” dal TargaSystem

TerniToday è in caricamento