rotate-mobile
Cronaca

Parcheggiatori molesti all’ospedale di Terni, arriva la polizia e scatta l’arresto

La segnalazione di alcuni cittadini alla questura, intervento della squadra volante: in manette un quarantenne pluripregiudicato e irregolare il Italia

È stata la segnalazione di alcuni cittadini a far intervenire i poliziotti della squadra volante nel parcheggio dell’ospedale di Terni dove – così come denunciato dagli utenti - alcune persone stavano infastidendo chi posteggiava l’autovettura.

La squadra volante è intervenuta immediatamente ed ha proceduto al controllo, identificando quattro cittadini senegalesi, di cui uno è risultato colpito da un provvedimento di cattura.

A suo carico, lo scorso mese di giugno la procura della Repubblica del Tribunale di Terni aveva infatti emesso un ordine di esecuzione che faceva seguito ad una condanna alla pena detentiva di un anno di reclusione ed al pagamento di 4.500 euro di multa, in quanto ritenuto colpevole dei reati di vendita di prodotti con marchio contraffatto e di ricettazione.

L’uomo, un 40enne pluripregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale, è stato dunque arrestato e portato al carcere di vocabolo Sabbione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori molesti all’ospedale di Terni, arriva la polizia e scatta l’arresto

TerniToday è in caricamento