rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Giosuè Carducci

Terni, travolge un’auto e poi scappa: “Fatevi vivi prima che io presenti la denuncia”

L’incidente è successo la notte scorsa nel parcheggio di viale Carducci, zona Passeggiata: “Ci sono telecamere e testimoni, ma possiamo risolvere la cosa senza dovere per forza avere conseguenze penali”

L’incidente è successo la notte scorsa, intorno alle due, nel parcheggio di viale Carducci, zona Passeggiata a Terni. Una cosa da poco. Che ha però avuto un finale imprevisto.

Un suv bianco della Ford con a bordo due ragazzi piuttosto giovani colpisce in retromarcia una Toyota Yaris. Gli occupanti scendono e decidono di chiudere la cosa con la compilazione del “cid”, la contestazione amichevole. Prima che le carte siano compilate del tutto, i due giovani risalgono nel suv, chiudono gli sportelli e ingranano la marcia indietro, colpendo violentemente l’utilitaria che finisce contro una pianta. Poi, scappano.

“Ci sono telecamere e testimoni, quindi non credo sarà difficile risalire all’identità del ragazzo alla guida”, racconta a TerniToday l’altro protagonista della vicenda. “Mulatto, alto circa un metro e sessanta, capelli ricci. Assieme a lui un altro giovane, di carnagione chiara”.

auto incidente terni (2)

“Può succedere di fare qualche cavolata, le abbiamo fatte tutti, soprattutto quando si è giovani. Da quello che ho capito, il ragazzo guidava la macchina della madre e credo fosse preoccupato per la sua reazione. Ma in fin dei conti, non è successo nulla: possiamo risolvere la cosa senza dover per forza presentare denunce e senza che la vicenda diventi penale”.

Eventualmente, è possibile anche contattare la nostra redazione (redazione@ternitoday.it).

AGGIORNAMENTO

Il padre del ragazzo coinvolto nell'incidente ha contattato la redazione di Terni Today e poi l'altro automobilista per trovare una soluzione condivisa alla vicenda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, travolge un’auto e poi scappa: “Fatevi vivi prima che io presenti la denuncia”

TerniToday è in caricamento