rotate-mobile
Cronaca

Rissa in strada, le segnalazioni e l’intervento: denunciate tre persone per lesioni personali aggravate

Intervento degli agenti della squadra volante nel quartiere di Borgo Bovio, nel corso della giornata di ieri, mercoledì 23 novembre

Una serie di segnalazioni arrivate al numero di emergenza, antecedenti all’intervento della squadra volante, afferenti ad una rissa lungo una strada. Secondo la ricostruzione degli inquirenti nel corso del pomeriggio di ieri – mercoledì 23 novembre – gli agenti della polizia di stato sono sopraggiunti nella zona di Borgo Bovio. Una volta arrivati sul posto hanno trovato un assembramento di persone che stavano discutendo animatamente ed un giovane a terra, di nazionalità nigeriana, il quale chiedeva aiuto dopo aver ricevuto un colpo alla testa.

Una volta aver richiesto l’intervento del personale del 118 e calmato i presenti, gli agenti hanno appreso dal giovane ferito che, poco prima, aveva avuto una discussione con il datore di lavoro - un cittadino rumeno - perché non gli aveva ancora pagato delle giornate lavorative. Nel corso della discussione era intervenuto un suo collega, un cittadino dominicano, il quale lo avrebbe strattonato e poi, insieme al datore di lavoro, sarebbe stato aggredito e colpito alla testa con un sasso da quest’ultimo.

Trasportato in ospedale, il giovane è stato dimesso con diagnosi di policontusioni multiple. Tuttavia alla luce della differente versione dei fatti riferita dal datore di lavoro, il quale aveva lamentato di aver ricevuto dei pugni dal giovane nigeriano, quest’ultimo è stato denunciato per il reato di percosse e le controparti per il reato di lesioni personali pluriaggravate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in strada, le segnalazioni e l’intervento: denunciate tre persone per lesioni personali aggravate

TerniToday è in caricamento