rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Terni, da viale Brin a via Menabrea, la polizia passa al setaccio un’ampia zona della città

Oltre cento persone identificate e due esercizi commerciali controllati nel pomeriggio di lunedì. Sanzioni per irregolarità sanitarie e droga trovata in un deposito condominiale di biciclette

Ampia operazione della polizia a Terni lunedì pomeriggio, con i controlli che hanno riguardato varie zone cittadine: viale Brin, i giardini di via Campriani, via Verri, via del Raggio Vecchio, via Alterocca e via Menabrea. 

Terni, operazione polizia

In un deposito condominiale di biciclette in viale Brin, il cane antidroga ha fiutato una busta di riso, contenente cinque involucri di sostanza stupefacente, che ha portato a una denuncia contro ignoti.

In uno dei due esercizi commerciali controllati, gli operatori della ASL hanno riscontrato irregolarità sanitarie ed al titolare sono state impartite prescrizioni alle quali adeguarsi entro 30 giorni, mentre la Polizia Amministrativa ha elevato sanzioni per 2mila euro. 

In totale, sono state identificate 108 persone e sono stati controllati 2 esercizi commerciali. I controlli verranno ripetuti anche nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, da viale Brin a via Menabrea, la polizia passa al setaccio un’ampia zona della città

TerniToday è in caricamento