rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Economia

Arvedi, nuovo incontro con le istituzioni: la Pernazza in viale Brin

Vertice tra Giovanni Arvedi e la presidente della Provincia che assicura: “Da enti appoggio per lo sviluppo del gruppo e del territorio”

Nuovo incontro tra il gruppo Arvedi e i rappresentanti delle istituzioni. La presidente della Provincia di Terni Laura Pernazza infatti ha fatto visita all’Acciai Speciali Terni incontrando il presidente, Giovanni Arvedi, l’amministratore delegato, Mario Arvedi Caldonazzo, e il direttore di stabilimento Dimitri Menecali. La presidente ha espresso il proprio compiacimento per la presenza su Terni e in Umbria “di un gruppo qualificato che offre ampie garanzie per il rilancio di Ast, per la sua crescita e per le ricadute positive che questo potrà avere sul territorio”.

La presidente ha inoltre assicurato il sostegno delle istituzioni e in particolare della Provincia di Terni alla nuova proprietà, auspicando “da parte del gruppo un’azione che valorizzi le realtà produttive locali che hanno rapporti diretti con Ast e che possono rappresentare un valido supporto nel percorso di rilancio delle acciaierie grazie all’importante patrimonio di professionalità e know how di cui sono portatrici”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arvedi, nuovo incontro con le istituzioni: la Pernazza in viale Brin

TerniToday è in caricamento