menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Banca Centro, apre la nuova filiale di Fabro: tecnologia all’avanguardia per una digital experience

Taglio del nastro nella giornata di lunedì 21 dicembre: “Rinnovare la presenza nel territorio è un segno tangibile della volontà di rinforzare il legame e l’attenzione con l’economia locale, le famiglie e le imprese”

Taglio del nastro per i nuovi locali della filiale di Banca Centro a Fabro Scalo. L’inaugurazione c’è stata lunedì 21 dicembre nel rispetto delle norme per il contenimento del Covid19 che hanno consentito solo una cerimonia sobria, ma il presidente Palmiro Giovagnola, il vicepresidente Florio Faccendi, il direttore generale Umberto Giubboni e il condirettore Marcello Morlandi hanno voluto essere presenti alla benedizione dei locali.

Nei locali di piazzale della Stazione 15, realizzati nonostante le difficoltà del periodo, soci e clienti troveranno un nuovo concetto di filiale digital experience: ampi uffici, anche a disposizione degli specialisti in ambito private e assicurativo, Atm evoluti per compiere in autonomia le principali operazioni bancarie, spazi informativi digitali e tradizionali. Tecnologia all’avanguardia che va di pari passo con la consueta attenzione, relazione e competenza del personale di Banca Centro.

Rinnovare la presenza nel territorio è un segno tangibile della volontà di Banca Centro di rinforzare il legame e l’attenzione con l’economia locale, le famiglie e le imprese in particolar modo in questo contesto storico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento