rotate-mobile
Martedì, 5 Luglio 2022
Economia

Lavoro a Terni, Jysk apre le selezioni: le figure richieste e come candidarsi

La multinazionale danese specializzata in arredamento per la casa e il giardino avrà la sua sede al Tulipano, previste una decina di assunzioni. Ecco i profili per cui è possibile inviare le domande

Conto alla rovescia per lo sbarco di Jysk a Terni. La multinazionale danese specializzata in arredamento per la casa e giardino avrà infatti la sua sede – la quarta in Umbria dopo Perugia, Todi e Trevi – al Tulipano in un punto vendita che si svilupperà su una superficie di circa duemila metri quadrati. Una decina le assunzioni dirette previste, altrettanti i posti di lavoro che dovrebbe sviluppare l’indotto.

Come spiegava nei mesi scorsi Cesare Bailo, country manager di Jysk Italia, le selezioni avvengono solo ed esclusivamente attraverso il sito internet aziendale.

Al momento, le posizioni aperte per lo store di Terni sono due: si tratta di un deputy store manager (part time) e di uno store manager (full time).

A questo link si possono trovare le posizioni aperte per Terni ma anche quelle disponibili nel resto dell’Umbria e d’Italia. Jysk è infatti alla ricerca di personale anche per i punti vendita di Todi e Trevi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro a Terni, Jysk apre le selezioni: le figure richieste e come candidarsi

TerniToday è in caricamento