rotate-mobile
Economia

PalaTerni, pioggia di assunzioni in arrivo per il nuovo McDonald’s: come fare per candidarsi e requisiti

“Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche” è scritto all’interno della job description

Una selezione aperta, in vista dell’inaugurazione del nuovo McDonald’s, collocato all’interno dell’area commerciale del PalaTerni. Procedono i lavori all’interno del grande cantiere, in vista del debutto delle attività e del palasport.

La nota catena di ristoranti fast food ha annunciato sul proprio portale: “Per la nuova apertura di Terni, McDonald's selezionerà circa 45 persone per la posizione di addetto ristorazione​-​crew”. I dettagli forniti all’interno della job description: “Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri crew”.

Ed ancora: “Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante. In cucina, il crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione. In sala il crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti”.

I requisiti ricercati: “Ottime doti relazionali, diploma di scuola media superiore, orientamento al lavoro di squadra, flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative”. Per candidarsi occorre accedere al portale e completare il form.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PalaTerni, pioggia di assunzioni in arrivo per il nuovo McDonald’s: come fare per candidarsi e requisiti

TerniToday è in caricamento